Gentili utenti, a partire dal 13 luglio 2022, tutte le vendite sul presente sito sono sospese fino a data da destinarsi. Non sarà pertanto possibile concludere l'acquisto.
Offerte (Speciali)

Prodotti Restituiti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

*Nome Prodotto:

*Codice Prodotto:

Quantità:
*Causa della Restituzione:
Il prodotto è stato aperto:


Difetti o altri dettagli:
Inserisci il codice nel box sottostante: