Gentili Clienti, nel rispetto della sicurezza per i nostri collaboratori ripartiamo con il servizio di vendita on line e spedizioni.
Ci scusiamo se per il momento alcune giacenze non dovessero essere corrette, stiamo facendo il possibile per ripartire dopo un lungo periodo di stop.

Prodotti Restituiti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

*Nome Prodotto:

*Codice Prodotto:

Quantità:
*Causa della Restituzione:
Il prodotto è stato aperto:


Difetti o altri dettagli:
Inserisci il codice nel box sottostante: